Daniele Missiroli
Sono nato a Ravenna e vivo a Bologna, dove lavoro come analista programmatore e consulente privacy nell'azienda che ho fondato. Laureato in fisica con lode, sono appassionato di numeri, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrivo libri di fantascienza e ho creato una serie ambientata su un lontano pianeta. Inoltre ha scritto un libro di matematica sul calcolo mentale.
HOME RECENSIONI SAGGI RACCONTI ROMANZI AEDIS RACCOLTE EVENTI







Titolo:
Non siamo Dèi
Collana:
Quinto episodio della serie "Aedis"
Autore:
Daniele Missiroli
Casa editrice:
YouCanPrint
ISBN:
9788892672468 (carta) 9788892675131 (eBook)
Data di pubblicazione:
Luglio 2017
Edizione:
Seconda
Genere:
Thriller SF
Pagine:
304
Visite:
489
Prezzo cartaceo:
20,50
Prezzo eBook:
1,99
Sinossi:
La prima serie di episodi sta per concludersi con un'impresa impossibile: evitare la più grande tragedia di Aedis e salvare tremila persone. Si può davvero cambiare la storia? Per una stupenda ragazza, che sembra essere fuori dal tempo, sembra di sì, ma a quale prezzo? I suoi argomenti sono molto convincenti, anche se da alcuni piccoli dettagli Daniel inizia a sospettare che ci sia dell'altro dietro la sua allettante proposta. Se una persona segue solo la logica, la vita di molti conta sempre più di quella di pochi. Questo però è ancora vero, quando in gioco c'è la vita dei nostri cari? In dieci frenetiche ore, il nostro eroe capirà se basta avere il potere di una divinità per conferire a un uomo il diritto di esserlo.
Una sottile riflessione, mai fatta prima d'ora in romanzi dello stesso genere, sulle implicazioni e sulle potenziali conseguenze dei viaggi nel tempo. E dopo questa avventura, la vita di tutti gli abitanti del pianeta non sarà più la stessa.
Link all'acquisto:
Amazon eBook Kobo eBook IBS eBook IBS carta
La Feltrinelli Mondadori carta Mondadori Book Hoepli eBook
YouCanPrint autore YouCanPrint carta YouCanPrint eBook Unilibro eBook
Writers Dream Bravi Autori Google Book Republic
L. Universitatia eBook L. Universitaria carta    
  Alcuni praticano lo sconto 15%.


Amici

Pagina privata che non usa cookie e non memorizza alcun dato personale. Tutte le immagini sono © dei rispettivi titolari.

danielemissiroli@gmail.com
daniele.missiroli.autore
348 8100438