Daniele Missiroli
Sono nato a Ravenna e vivo a Bologna, dove lavoro come analista programmatore e consulente privacy nell'azienda che ho fondato. Laureato in fisica con lode, sono appassionato di numeri, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrivo libri di fantascienza e ho creato una serie ambientata su un lontano pianeta. Inoltre ha scritto un libro di matematica sul calcolo mentale.
HOME RECENSIONI SAGGI RACCONTI ROMANZI AEDIS RACCOLTE EVENTI







Titolo:
Non siamo Dèi
Collana:
Quinto episodio della serie "Aedis"
Autore:
Daniele Missiroli
Casa editrice:
Ilmiolibro.it
Data di pubblicazione:
Gennaio 2016
Edizione:
Prima
Genere:
Giallo SF
Pagine:
300
Visite:
489
Prezzo cartaceo:
13,50
Prezzo eBook:
Non disponibile
Sinossi:
La prima serie di episodi sta per concludersi con un'impresa impossibile: evitare la più grande tragedia di Aedis e salvare tremila persone. Si può davvero cambiare la storia? Una stupenda ragazza, che sembra essere fuori dal tempo, afferma di sì, ma a quale prezzo? Se una persona segue solo la logica, la vita di molti conta sempre più di quella di pochi. Questo però è ancora vero, quando in gioco ci sono tutti i nostri cari?
In dieci frenetiche ore, Daniel capirà se basta avere il potere di una divinità per conferire a un uomo il diritto di esserlo. E dopo questa avventura, la vita di tutti gli abitanti del pianeta non sarà più la stessa.
Link all'acquisto:
COMPRALO


Amici

Pagina privata che non usa cookie e non memorizza alcun dato personale. Tutte le immagini sono © dei rispettivi titolari.

danielemissiroli@gmail.com
daniele.missiroli.autore
348 8100438