Daniele Missiroli
Sono nato a Ravenna e vivo a Bologna, dove lavoro come analista programmatore e consulente privacy nell'azienda che ho fondato. Laureato in fisica con lode, sono appassionato di numeri, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrivo libri di fantascienza e ho creato una serie ambientata su un lontano pianeta. Inoltre ha scritto un libro di matematica sul calcolo mentale.
HOME RECENSIONI SAGGI RACCONTI ROMANZI AEDIS RACCOLTE EVENTI







Titolo:
Tu non faresti la stessa cosa?
Collana:
Terzo episodio della serie "Aedis"
Autore:
Daniele Missiroli
Casa editrice:
Ilmiolibro.it
Data di pubblicazione:
Febbraio 2015
Edizione:
Seconda
Genere:
Giallo SF
Pagine:
124
Visite:
354
Prezzo cartaceo:
8,53
Prezzo eBook:
Non disponibile
Sinossi:
Qualcuno sta rubando delle sostanze rare e Daniel Sung è chiamato ad aiutare il Commissario Kayla Kendrick a risolvere questo caso intricato. Mentre i furti aumentano, Daniel ritrova Peter Olivares, un vecchio compagno d'università, anche lui nel settore dei prodotti chimici. Stranamente, Peter ha una spiegazione plausibile per tutti i fatti relativi ai furti, nonostante gli indizi sembrino convergere proprio su di lui.
I sospetti aumentano e quando Olivares simula un furto nella sua stessa ditta, Daniel lo costringe a parlare. Quello che scopre però, è un segreto inimmaginabile. Dopo un racconto storico avvincente degli ultimi eventi riguardanti il nostro pianeta d'origine, Peter ha l'intuizione giusta per scoprire a cosa servono le sostanze rubate.
In un crescendo di colpi di scena, alla fine vengono catturati dalla banda, che per sottrarre l'ultimo elemento ha fatto saltare la ditta di Peter. Solo l'intervento di Kayla, che ha tenuto sotto controllo tutte le aziende chimiche, permetterà di scoprire che il capo è una vecchia conoscenza.
Finalmente la banda è sgominata e tutti i misteri sono risolti... o forse no?
Che cosa nasconde ancora Peter sotto al suo stabilimento, ormai in rovina?
Link all'acquisto:
COMPRALO


Amici

Pagina privata che non usa cookie e non memorizza alcun dato personale. Tutte le immagini sono © dei rispettivi titolari.

danielemissiroli@gmail.com
daniele.missiroli.autore
348 8100438