Daniele Missiroli
Sono nato a Ravenna e vivo a Bologna, dove lavoro come analista programmatore e consulente privacy nell'azienda che ho fondato. Laureato in fisica con lode, sono appassionato di numeri, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrivo libri di fantascienza e ho creato una serie ambientata su un lontano pianeta. Ho anche scritto un libro di matematica sul calcolo mentale.
HOME ARTICOLI SAGGI RACCONTI ROMANZI AEDIS RACCOLTE EVENTI




 


Titolo:
Aedis: Le avventure di Daniel Sung
Collana:
Fantascienza
Autore:
Daniele Missiroli
Casa editrice:
Independently published
ISBN:
9798653485015
Data di pubblicazione:
Giugno 2020
Edizione:
Prima
Genere:
Fantascienza
Pagine:
450
Visite:
23718
Prezzo cartaceo:
13,80
Prezzo eBook:
3,99
Sinossi:
Daniel Sung vive su un pianeta com'era la Terra 50 anni fa.
Le avventure che vivrai insieme a lui ti porteranno a temere per la sua vita e per la vita di familiari e amici. Scoprirai come un'astronave sia riuscita ad arrivare fin là, superando insidie e ostacoli, e abbia fondato la prima colonia extra-mondo della storia. Daniel esplorerà la giungla, andrà in orbita, incontrerà un'intelligenza artificiale, viaggerà nel tempo e salverà tremila persone. E in mezzo a tutte queste avventure riuscirà anche a farsi una famiglia, poiché la fantascienza è solo un palcoscenico: i veri protagonisti sono i sentimenti. Un thriller drammatico, con sfumature romantiche, ispirato ai canoni della Golden Age della fantascienza. Dove un uomo normale risolve problemi e affronta minacce con lo stile della space opera e dell'avventura tecnologica.
Daniel ha trentaquattro anni e la sua storia inizia qui.
Link all'acquisto:
Amazon eBook Amazon carta


Amici

Pagina privata che non usa cookie e non memorizza alcun dato personale. Tutte le immagini sono © dei rispettivi titolari.

danielemissiroli@gmail.com
daniele.missiroli.autore
348 8100438