Daniele Missiroli
Sono nato a Ravenna e vivo a Bologna, dove lavoro come analista programmatore e consulente privacy nell'azienda che ho fondato. Laureato in fisica con lode, sono appassionato di numeri, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrivo libri di fantascienza e ho creato una serie ambientata su un lontano pianeta. Ho anche scritto un libro di matematica sul calcolo mentale.
HOME ARTICOLI SAGGI RACCONTI ROMANZI AEDIS RACCOLTE EVENTI


 

 

 


Titolo:
Annabel
Collana:
Romanzo rosa con sfumature thriller
Autore:
Daniele Missiroli
Casa editrice:
Independently published
ISBN:
9781723965326
Data di pubblicazione:
Settembre 2018
Edizione:
Prima
Genere:
Rosa / Thriller
Pagine:
159
Visite:
539
Prezzo cartaceo:
9,00
Prezzo eBook:
3,55
Sinossi:
Annabel è impertinente, irresponsabile, ribelle. Cresciuta senza genitori, è diventata trasgressiva, capricciosa e scostante anche con gli uomini che si porta a letto, che spesso getta fuori casa in piena notte, per poi restare sola a piangere fino al mattino. Chi si è preso cura di lei le ha dato tutto tranne ciò di cui ha bisogno: l'affetto e l'amore di una madre e di un padre. Annabel ha deciso di fuggire dal mondo di avidità e corruzione in cui vive e ha pianificato un piano per impossessarsi di venti milioni di dollari dalle slot del Casinò in cui lavora. Le occorre solo un uomo qualunque, un uomo che nessuno avrebbe rimpianto… Un uomo come Jack. Che proprio "qualunque" non è.
Un romance contemporaneo con sfumature thriller che vi porterà dritti a Las Vegas.
Link all'acquisto:
Amazon eBook Amazon carta


Amici

Pagina privata che non usa cookie e non memorizza alcun dato personale. Tutte le immagini sono © dei rispettivi titolari.

danielemissiroli@gmail.com
daniele.missiroli.autore
348 8100438