Daniele Missiroli
Sono nato a Ravenna e vivo a Bologna, dove lavoro come analista programmatore e consulente privacy nell'azienda che ho fondato. Laureato in fisica con lode, sono appassionato di scrittura, numeri, astronomia e scienze in generale, oltre che di fantascienza, fumetti e film. Scrivo libri di fantascienza e ho creato AEDIS, una serie ambientata su un lontano pianeta. Ho anche scritto un libro sulla scrittura, uno di matematica sul calcolo mentale e due romanzi: Annabel e Moonlift.
HOME ARTICOLI SAGGI RACCONTI ROMANZI AEDIS RACCOLTE EVENTI


 

 

 


Titolo:
Kidnapping: Aedis episodio 6
Collana:
Fantascienza
Autore:
Daniele Missiroli
Casa editrice:
Independently published
ISBN:
9798689930374
Data di pubblicazione:
Ottobre 2020
Edizione:
Prima
Genere:
Italiano
Pagine:
199
Visite:
7236
Prezzo cartaceo:
9,99
Prezzo eBook:
2,69
Sinossi:
Samira Sulyman è sposata con Daniel Sung e hanno adottato Peter, un piccolo androide.
Dopo cinque avventure con Daniel come protagonista, questa volta il nostro eroe sarà costretto dagli eventi a mettersi da parte e a lasciare che sia Samira a risolvere la situazione, grazie alla sua iniziativa, al suo coraggio e alla sua determinazione. Cercare di scoprire chi vuole uccidere suo padre, e perché, la metterà in serio pericolo, ma lei non si arrenderà, e con l'aiuto delle sue amiche, tenderà a tutta la banda una sottile trappola. Il sesto episodio della serie cambia radicalmente prospettiva: un punto di vista femminile che aggiunge profondità alla trama e ai rapporti fra i personaggi.
Samira ha trent'anni e la storia più drammatica della sua vita inizia qui.
Link all'acquisto:
Amazon eBook Amazon carta


Amici

Pagina privata che non usa cookie e non memorizza alcun dato personale. Tutte le immagini sono © dei rispettivi titolari.

danielemissiroli@gmail.com
daniele.missiroli.autore
348 8100438